Offriamo soluzioni chiavi in mano per le più svariate problematiche relative alla produzione e alla manutenzione nel comparto dell’automazione industriale.
Dalla fase di consulenza a quella di realizzazione, costruiamo strutture in alluminio, improntate ai parametri della Lean Manufacturing, pensate come supporto ai settori aeronautico, automobilistico, ferroviario e del packaging alimentare. La prerogativa è di creare i sistemi di trasferimento su misura per efficienziare i processi e migliorare la produttività. Nondimeno, è prioritario mettere a punto postazioni di lavoro ergonomiche per ottimizzare la qualità di vita dei lavoratori e, di conseguenza, la qualità del prodotto realizzato.
Progettiamo inoltre quadri e sistema di logica pneumatica.
Operiamo nel campo dell’automazione industriale, progettando e realizzando soluzioni in risposta alle diverse problematiche di produzione.
E lo facciamo in regime di stretta collaborazione con i nostri clienti e con primarie aziende del settore.
Il nostro know-how si estrinseca, in particolar modo, nella realizzazione di impianti pneumatici, centraline oleodinamiche, integrazione di robot antropomorfi, SCARA e realizzazioni ad assi cartesiani.
Siamo alla continua ricerca di tecniche di produzione innovative, questo ci permette di rivolgerci ad un target di clienti selezionati, con esigenze di elevati standard qualitativi e di affidabilità.
Infatti in un’ottica di ampliamento coerente dei nostri servizi, abbiamo di recente ultimato la nostra officina, con macchine utensili (centri di lavorazione, torni a CNC, marcatrice laser, elettroerosione a tuffo, rettifica tangenziale e in tondo, macchina di misura 3D) per lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema di manutenzione in ottica “lean“, che punti a prevenire i guasti, anzichè limitarsi ad intervenire nel momento in cui questi si verifichino.
E’ un tipo di manutenzione proattiva, ovvero ciclica, predittiva, condotta attraverso una serie di attività preventivamente pianificate, da operatori esperti, secondo protocolli specifici.
Progettazione quadri elettrici industriali, programmazione PLC e robot antropomorfi.
Messa in sicurezza di macchine ed impianti secondo le direttive e le norme vigenti.
Copyright © 2020 Tutti i diritti sono riservati – Delva srl
P.I. 06528920637 | Credits: IT Servizi